DIVUS Print
Per il cliente DIVUS curiamo l’intera immagine del brand, sia online che offline. Oltre alla creazione del logo, ci siamo occupati della realizzazione del catalogo 2021 e di diversi materiali promozionali, come vari folder di prodotto e la rivista che abbiamo intitolato Homesense.
Quest’anno, l’azienda ha rinnovato il proprio stile grafico, sostituendo il nero con il bianco, combinato con il blu distintivo di Divus, conferendo così un nuovo tocco all’immagine aziendale. Questa nuova scelta cromatica dona al design un aspetto fresco e tecnico, che risulta al contempo moderno e senza tempo. Il design riflette perfettamente l’orientamento tecnologico e l’innovazione dell’azienda, sottolineando il suo impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia nel settore della domotica.
Quest’anno, l’azienda ha rinnovato il proprio stile grafico, sostituendo il nero con il bianco, combinato con il blu distintivo di Divus, conferendo così un nuovo tocco all’immagine aziendale. Questa nuova scelta cromatica dona al design un aspetto fresco e tecnico, che risulta al contempo moderno e senza tempo. Il design riflette perfettamente l’orientamento tecnologico e l’innovazione dell’azienda, sottolineando il suo impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia nel settore della domotica.